bannerorientamento.jpg

Si informa che a partire dal giorno venerdì 5 novembre e per tutti i venerdì successivi, fino al termine delle iscrizioni, l’Istituto Tecnico Economico Calabretta di Soverato è lieto di accogliere i genitori e gli studenti delle classi di terza media, interessati a conoscere la scuola e la ricca offerta formativa che l’ITE offre.
Per ottemperare alla normativa covid19 è preferibile prenotare la partecipazione ai laboratori compilando il seguente form:

Prenotazione Open Day ITE

AGGIORNAMENTO PROSSIMI OPENDAY

14 gennaio 2022

Orientamento: i venerdì Open Day dell’ITE
Venerdì, 14 gennaio · 15:30 – 17:30
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link per partecipare alla videochiamata:

Economia Aziendale

Tedesco

Informatica/Matematica

Diritto

21 gennaio 2022

Economia aziendale

Spagnolo

Cinese

Informatica

SERVIZIO DI SUPPORTO ISCRIZIONI ALL'ITE CALABRETTA

Si avvisa che dal giorno 24 al 28 gennaio la sede ITE continuerà a rimanere aperta dalle ore 15:30 alle ore 17:30 per informazioni e iscrizioni. I docenti forniranno dettagli sull’Offerta Formativa. Il personale di segreteria sarà a disposizione dei genitori per l’iscrizione dei propri figli.

Si ricorda che la scadenza per le iscrizioni è fissata per giorno 28 gennaio.

Scarica questo file (Volantino Open Day 2021 WEB.pdf)Volantino Open Day 2021 WEB.pdf247 kB100