“Con l’Europa investiamo nel vostro futuro”

“INTERVENTI FORMATIVI COMUNICAZIONE NELLE LINGUE STRANIERE”

C-1-FSE-2014-1321 - CUP F39J14001040007

L’Istituto “Antonino Calabretta” atterra su Siviglia

Grazie ai Fondi Strutturali Europei avrà inizio, presso l’Istituto Tecnico “Antonino Calabretta” di Soverato, un percorso progettuale Azione C1 “INTERVENTI FORMATIVI COMUNICAZIONE NELLE LINGUE STRANIERE”. Si tratta di un soggiorno-studio della durata di tre settimane, dal 29 agosto al 18 settembre presso Siviglia (Spagna), che si concluderà con il conseguimento della certificazione linguistica di spagnolo livello A2/B1 DELE ESCOLAR dell’Istituto Cervantes. Al progetto potranno partecipare 16 alunne del triennio dell’Istituto, le quali faranno 15 ore di formazione propedeutica prima della partenza e 60 ore di formazione linguistica con madrelingua all’estero. La sistemazione logistica prevista è in famiglia per massimizzare l’apprendimento della lingua spagnola vivendo situazioni quotidiane. Sono previste diverse attività sociali e culturali oltre al corso di lingua per arricchire le loro conoscenze. Alla fine del corso all’estero le alunne dovranno preparare un report finale sull’esperienza vissuta.

Scarica questo file (graduatoria alunni pon c1.pdf)graduatoria alunni pon c1.pdf319 kB515
Scarica questo file (Graduatoria selezione alunni.pdf)Graduatoria selezione alunni.pdf528 kB540
Scarica questo file (Manifesto pdf A4.pdf)Manifesto pdf A4.pdf529 kB493
Scarica questo file (Cartellone Pon Spagna _red.pdf)Cartellone Pon Spagna _red.pdf523 kB486