liceo.fw.png   ite.fw.png

logo_indirizzi_liceo.fw.png   logo_indirizzi_ite.fw.png

multimedia.fw.png   multimedia.fw.png

ISCRIZIONI "ONLINE" ALLE FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2021-2022

Anche quest’anno la procedura di iscrizione alle classi prime della scuola superiore di II° grado si svolge unicamente “on line”, previa registrazione. A tal fine il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, all’indirizzo http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ raggiungibile anche dalla sezione "Servizi on line" di questo sito.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE DALLE ORE 8.00 DEL 4 GENNAIO 2021 ALLE ORE 20.00 DEL 25 GENNAIO 2021

Per accedere al nostro Istituto su "Scuola in chiaro del MIUR"
è possibile usare il codice CZIS01800B oppure il seguente link/qrcode:

CZIS01800B_qrcode.gif

Le famiglie possono procedere in autonomia all'iscrizione, seguendo in ogni momento l’iter di registrazione della stessa domanda attraverso il sistema Iscrizioni on-line, oppure avvalersi del supporto dell’Ufficio “segreteria didattica”, usando il modello di iscrizione allegato al presente avviso, compilarlo e inviarlo tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. OPPURE consegnarlo direttamente presso la sede centrale dell’Istituto “Liceo scientifico” Soverato. La scuola procederà poi a registrare l’iscrizione on line.

La segreteria alunni dell’Istituto Istruzione Superiore “Guarasci Calabretta” è a disposizione delle famiglie, per ogni tipo di informazione, consulenza e per iscrizioni telefonando al centralino 0967 21058 e chiedendo dell'Ufficio Segreteria didattica.