Si comunica che gli alunni delle classi seconde ITE il 30 gennaio alle ore 9.30 si riuniranno in sala conferenza sede centrale per attività di orientamento sugli indirizzi dell’ ITE, per iscrizioni alla classe terza. Saranno presenti i docenti del gruppo di orientamento individuati a secondo degli indirizzi. I docenti dell’ora avranno cura della vigilanza sugli alunni.

Le domande di iscrizione saranno distribuite in tale data . Gli alunni dovranno consegnare in segreteria le richieste di iscrizione alla classe terza debitamente compilate e sottoscritte dai genitori entro il 10 febbraio 2024.

Per ulteriori informazioni contattare la referente prof.ssa Rosaria Dominijanni

Scarica questo file (timbro_protocollo_CIRCOLARE_N._105_ORIENTAMENTO_CLASSI_SECONDE_ITE.pdf)timbro_protocollo_CIRCOLARE_N._105_ORIENTAMENTO_CLASSI_SECONDE_ITE.pdf168 kB125