Al fine di procedere alla formazione delle prime classi del Liceo per l'a.s. 2022-23, i genitori degli alunni iscritti al primo anno dovranno far pervenire alla segreteria didattica la certificazione dell'esito dell'Esame di Stato (con l'indicazione della valutazione finale). Detta certificazione dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il venerdì 22 luglio 2022. Nella stessa e-mail i genitori potranno indicare eventuali "desiderata" (indicazione di tre/quattro nominativi di compagni di classe); non potranno essere indicate sezioni né docenti, in quanto le classi dovranno essere formate in base ai criteri proposti dal Collegio docenti e approvati dal Consiglio d'Istituto. Successivamete, si procederà alla formazione delle classi  e la loro composizione verrà resa nota entro il 7 agosto.

Attenzione: per evitare di creare assembramenti e garantire il rispetto delle misure anti covid-19, invitiamo i genitori a non recarsi a scuola. Nei casi di assoluta necessità, si potrà a prenotare un appuntamento con il personale di segreteria al numero 096721058.