Si comunica che giovedì 9 giugno p.v., in occasione dell’ultimo giorno di lezioni dell’anno scolastico, l’attività didattica terminerà alle ore 12.00.

Si chiede agli studenti la massima responsabilità all’interno dell’edificio scolastico e nel cortile / aree prospicienti, ricordando a tutti che la situazione di emergenza non consente festeggiamenti assembramenti o trasgressioni al protocollo di sicurezza.

Si coglie l’occasione per augurare buon lavoro agli studenti delle quinte classi e a tutti i docenti impegnati nelle commissioni d’Esame di Stato; a tutti gli altri vanno gli auguri di buone vacanze.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof. Vincenzo Gallelli

Scarica questo file (timbro_protocollo_C187_lectio_brevis.pdf)timbro_protocollo_C187_lectio_brevis.pdf158 kB154