Si comunica che mercoledì 18 maggio 2022 dalle ore 8:30 alle ore 12:00, presso la sede del Liceo, si svolgerà la seconda e conclusiva giornata di raccolta sangue riservata agli alunni del Liceo in relazione al progetto AVIS “A braccia tese”. La donazione sarà effettuata nell’Autoemoteca dell’AVIS situata sotto il porticato della scuola. Possono partecipare alla donazione tutti gli alunni delle classi quinte che sono maggiorenni.

N. B. Agli studenti che effettueranno la donazione sarà consegnato un attestato di partecipazione all’evento valevole anche come giustifica dell’assenza che non sarà calcolata nel monte ore totale. Gli alunni interessati comunicheranno al coordinatore della propria classe la loro assenza per effettuare la donazione di sangue avendo cura di consegnare al docente della prima ora del giorno dopo l’attestato rilasciato dall'AVIS.

In caso di necessità ulteriori informazioni potranno essere richieste al prof. Paparazzo referente del progetto.

Scarica questo file (timbro_protocollo_C169_donazione_AVIS_2.pdf)timbro_protocollo_C169_donazione_AVIS_2.pdf499 kB110