Si comunica che in data odierna il Sindaco FF della Città di Soverato, con provvedimento n.6 ha ordinato "la sospensione, a scopo precauzionale, delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, per il periodo compreso dal 10 gennaio 2022 al 15 gennaio 2022" ed ha confermato "la Didattica a distanza come da disposizioni vigenti".

Pertanto si invita ogni docente a predispore, per il 10 gennaio, sul piano tecnico organizzativo (classroom, meet...), tutto il necessario  per poter riprendere la Didattica a Distanza con le proprie classi.

Le lezioni si svolgeranno secondo l'orario scolastico vigente. Tutte le attività dovranno essere riportate sul Registro elettronico utilizzano le apposite funzioni previste per la didattica a distanza, ponendo particolare attenzione e cura nella rilevazione delle presenze degli studenti. I docenti assenti saranno regolarmente sostitutiti con i docenti a disposizione (che riceveranno comunicazione dai collaoratori del DS).

Si ricorda che la Didattica Digitale Integrata è disciplinata dal regolemento che viene allegato alla presente comunicazione.

I docenti che dovessero incontrare eventuali problemi tecnici dovranno contattare il personale tecnico che si troverà a scuola.

Eventuai ulteriori istruzioni saranno pubblicate su questo sito.

F.to Il Dirigente Scolastico

Scarica questo file (Ordinanza_n_6_sospensione_didattita_in_presenza.pdf)Ordinanza_n_6_sospensione_didattita_in_presenza.pdf201 kB244
Scarica questo file (regolamento ultimo Piano-Didattica-Digitale-Integrata as 2020 2021.pdf)Regolamento Didattica Digitale Integrata.pdf 910 kB359