In relazione al progetto "a braccia.. tese" inerente la sensibilizzazione sulla donazione sangue e organi in collaborazione con l'AVIS di Soverato, martedi 09 novembre 2021 gli alunni maggiorenni delle classi quinte indirizzo ITE, che volontariamente volessero donare il sangue, possono recarsi nel cortile sede centrale del Calabretta per la donazione alle ore 8.00 dove sarà presente una autoemoteca fino alle ore 12:00. e’ preferibile effettuare la prenotazione come indicata dai responsabili AVIS.
Agli alunni partecipanti sarà rilasciato un attestato come giustifica dell’assenza che non sarà calcolata nel computo totale.
Gli alunni interessati comunicheranno alla coordinatrice la loro assenza per donazione sangue avendo cura di consegnare alla docente della prima ora del giorno dopo la giustifica rilasciata dall'AVIS.
La sala conferenza ITE sara’ utilizzata come aula di ricevimento.

Documenti allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (timbro_protocollo_DONAZIONE_AVISNOV2021.pdf)timbro_protocollo_DONAZIONE_AVISNOV2021.pdf655 kB181