Si informano i genitori, gli studenti e tutto il personale che, la nostra Istituzione Scolastica ha aderito alla nuova campagna di Amazon “Un click per la Scuola” edizione 2020-2021.

Grazie alla precedente campagna 2019/2020 l'Istituto ha ricevuto donazioni per € 109,23 che ha speso per l'acquisto di una stampante multifunzione a colori da destinare ad una delle aule didattiche per la disabilità.

Puoi continuare a sostenere l'Istituto Guarasci-Calabretta, anche se non sei un utente Amazon Prime, inserendo nell’apposita sezione del sito www.unclickperlascuola.it il nome "GUARASCI CALABRETTA" o il codice meccanografico CZIS01800B;

Solo così, ogni volta che farai un acquisto su Amazon.it,
Amazon ci donerà un credito virtuale pari a una percentuale della tua spesa

..: L’INIZIATIVA È VALIDA DAL 21 SETTEMBRE 2020 FINO AL 21 MARZO 2021 :..

Inoltre, da quest'anno, troverai Amazon Digital Lab: un mondo di risorse digitali gratuite da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.

Ricorda, a te non costerà nulla in più ma avrai supportato l'istituto
per rispondere meglio alle esigenze degli studenti

Banner_Un_click_per_la_Scuola.png Banner_Amazon_Digital_Lab.png

Scarica questo file (Locandina Amazon Digital Lab.pdf)Locandina Amazon Digital Lab.pdf766 kB47