La manifestazione teatrale prevista nel mese di marzo è stata sospesa per la chiusura delle scuole. Gli alunni dell’indirizzo ITE CALABRETTA , che hanno partecipato al progetto “Star bene con il proprio corpo = STAR BENE CON GLI ALTRI. Alla scoperta del corpo emozionale” hanno completato il progetto a distanza creando uno spettacolo virtuale, per tale motivo, sono lieti di invitare docenti, genitori, alunni, personale e amici alla manifestazione virtuale che si terrà venerdì 19 giugno alle ore 17.00 per partecipare si dovrà accedere all’evento cliccando sul seguente link:

La fine di questo anno scolastico è stata insolita senza l’allegria e la spensieratezza dei nostri giovani, per questo motivo collegandoci tutti insieme, diamo voce alla nostra scuola e salutiamoci con un grande abbraccio virtuale.

Dott. Vincenzo Gallelli

Scarica questo file (Manifestazione finale teatro 19 giugno.pdf)Manifestazione finale teatro 19 giugno.pdf212 kB55