Come previsto dall' art.14 dell OM 10/2020, lunedì 15 giugno, alle ore 8:30, si insedieranno le Commissioni per l'esame di Stato. Si ritiene utile fornire le seguenti indicazioni.

- l'ingresso nelle due scuole dell'Istiuto è regolato dalle norme di prevenzione adottate in ossequio alle indicazioni ministeriali; l'accesso alle aule deve avvenire senza creare assembramenti, mantenedo le distanze di sicurezza, indossando i dispositivi di protezione, e rispettanto la segnaletica orizzontale e verticale predisposta. E' importante prendere visione del  PROTOCOLLO PER L’ORGANIZZAZIONE E LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DI STATO 2019/2020, allegato a questo post.

- Ogni componente della commissione dovrà rilasciare quotidianamente apposita autodichiarazione scritta. Il modulo è allegato a questo post. Si consiglia di scaricare il modulo e compilarlo prima di entrare a scuola per evitare lo stazionamento all'ingresso. 

- I presidenti delle commissioni parteciperanno alla riunione preliminare degli Esami di Stato che si terrà in modalità WEBINAR martedì 16 giugno 2020, dalle ore 12:00 alle ore 14:00. In allegato è presente la scheda tecnica per la registrazione alla piattaforma.

Il Personale della scuola è a disposizione delle commissioni e presterà l'assistenza necessaria.