Si comunica che la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali delle quinte classi è prevista per oggi, dalle ore 13:00 circa. Per tutte le altre classi sarà data comunicazione lunedì 15, in quanto le operazioni di scrutinio sono ancora in corso.

ATTENZIONE: in ottemperanza alla nota del MIUR n.9168 del 9/6/2020 la pubblicazione degli esiti degli scrutini, per tutte le classi dell’Istituto, avverrà esclusivamente mediante il registro elettronico.

A tal proposito, il Registro Elettronico (RE) per le famiglie è stato aggiornato con l’aggiunta di una nuova funzione. Una volta entrati in RE, selezionando la voce Pagella, saranno disponibili due schede (vedi immagine sotto),

Schermata 2020 06 13 alle 12.00.20

• nella prima (Pagella) potranno essere visualizzati solamente i voti della propria pagella;
  • nella seconda (Esiti classe) potranno essere consultati gli esisti di tutti gli altri studenti della classe (solamente l’esito ammesso/non ammesso, non i voti).

Coloro che non sono ancora in possesso delle credenziali per l’accesso al RE possono chiederle inviando una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per il Liceo) e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per l’ITE)

ATTENZIONE: si ribadisce che l’unica modalità di pubblicazione è quella descritta sopra. Non ci sarà affissione di quadri all’ingresso delle due scuole come negli anni precedenti per evitare assembramenti. Pertanto si invitano studenti e genitori a non recarsi presso le sedi delle due scuole.