Si avvisano gli allievi delle classi 3Aafm , 3SIA, 3RIM, 3AT dell’ITE, che, nell’ambito del PROGETTO POT- SCOPRITALENTO.LABORATORIO EXPLORA, attività inerenti il percorso POT , Giovedì 21 maggio alle ore 11.30 l’università Magna Grecia di Catanzaro, dipartimento di giurisprudenza economia e sociologia con la responsabile del progetto prof.ssa Mauro Marianna, i tutor dell’università, i rappresentanti dell’azienda interessata “ Delizie di Calabria” , sarà in collegamento con la nostra scuola per la presentazione del progetto sopra indicato. Durante l’incontro saranno presentati i lavori dei ragazzi delle classi partecipanti al progetto.

Gli allievi delle classi 3Aafm , 3SIA, 3RIM, 3AT ITE e i docenti tutor Prof.ssa Dominijanni R., Degori S., Perri S. e Rudi M. , potranno accedere all’evento consultando l’invito ricevuto nella propria email.

Si raccomanda la partecipazione degli alunni giacché l’evento è stato organizzato ai fini della presentazioni dei lavori.

Le lezioni programmate per il 21 maggio, per le classi 3Aafm , 3SIA, 3RIM, 3AT , a distanza in quell’ora saranno sospese.

Dott. Vincenzo Gallelli

Scarica questo file (conferenza per pto classi 3def.pdf)conferenza per pto classi 3def.pdf267 kB22
Scarica questo file (Locandina Evento Laboratorio Explora.pdf)Locandina Evento Laboratorio Explora.pdf3174 kB30