Si comunica che giovedì 14 maggio, alle ore 10:00, il prof. Barni terrà un seminario dal titolo “Innovazione tecnologica nelle neuroscienze: interfaccia cervello computer”. Al seminario, che si svolgerà sulla piattaforma Google Meet®, sono invitati tutti gli alunni delle quinte classi dell’istituto.

L’incontro rientra nelle attività di orientamento; chiamando al numero 0961-3694162 (Dott.ssa Marianna Sia) gli studenti potranno avere informazioni sull’offerta formativa dell’UMG di Catanzaro e sugli aspetti amministrativi relativi alla immatricolazione.

Il link per accedere alla conferenza sarà inviato a tutti gli studenti delle quinte classi. In ogni caso, si potrà accedere utilizzando l’account scolastico sul dominio @guarascicalabretta.edu.it dal seguente link:

Si raccomanda la partecipazione.

Scarica questo file (C239_seminario_prof_Barni.pdf)C239_seminario_prof_Barni.pdf171 kB52