Si comunica che il calendario regionale prevede la sospensione delle lezioni per le vacanze Pasquali, da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020​. L’attività didattica a distanza​ ​​sarà quindi sospesa da ​giovedì 9 a martedì 14 Aprile 2020​. L’ attività didattica a distanza riprenderà ​mercoledì 15 aprile 2020.

Si informa che, per quanto riguarda gli uffici di segreteria, ​gli assistenti amministrativi, il direttore SGA e il dirigente continueranno ad essere in servizio nei giorni 9 – 10 e 14 aprile . in modalità smart working per il disbrigo delle consuete attività amministrativo-contabili e delle pratiche indifferibili.

Nell’approssimarsi delle festività pasquali, è doveroso ringraziare tutto il personale scolastico, Docenti, Personale ATA, Collaboratori del DS, Coordinatori di classe, funzioni strumentali,responsabili di dipartimento, ecc. per il grande impegno e la continua e importante collaborazione che, in questa situazione particolare e straordinaria, ha permesso al nostro istituto di continuare ad offrire ai nostri studenti un’offerta formativa costante e valida e di confermarsi come punto di riferimento importante ed autorevole per tutti i nostri studenti.

Contestualmente​, ​colgo l'occasione per augurare agli studenti, alle loro famiglie ed a tutto il personale della scuola, con affetto e stima, una serena Pasqua ​con la speranza e la fiducia di una piena rinascita.

Il Dirigente scolastico
(Prof. Vincenzo GALLELLI)
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall’indicazione
a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Documenti allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (AVVISO_N._212_VACANZE_PASQUALI.pdf)AVVISO_N._212_VACANZE_PASQUALI.pdf109 kB217