Gli alunni dell’indirizzo ITE Calabretta venerdi’ 06 marzo alle ore 19.00 presso il Teatro comunale di Soverato saranno protagonisti di una rappresentazione teatrale "Vite a perdere”. Tale manifestazione e’ la conclusione del progetto PON 10.2.5A- FSEPON-CL-2018-242 Competenze di cittadinanza globale modulo "Star bene con il proprio corpo = STAR BENE CON GLI ALTRI". tutti i componenti della nostra comunita’ scolastica sono invitati a partecipare per sostenere alunni e docenti impegnati in tale manifestazione. Si allega invito.

..: L'evento, con ingresso libero, è aperto a tutta la cittadinanza :..

Locandina_Teatro_vite_a_perdere.jpg

Scarica questo file (INVITO MANIFESTAZIONE TEATRALE 6 MARZO ITE.pdf)INVITO MANIFESTAZIONE TEATRALE 6 MARZO ITE.pdf333 kB22
Scarica questo file (Locandina Teatro vite a perdere.pdf)Locandina Teatro vite a perdere.pdf734 kB22