Si svolgerà sabato 15 febbraio 2020 alle ore 10:00 presso il Teatro Comunale di Soverato, la Conferenza di restituzione dell'Esperienza di Viaggio con il Treno della Memoria realizzato nei giorni 21/30 gennaio 2020. Dopo i saluti dal Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Gallelli e del Sindaco di Soverato Ernesto Francesco. Alecci, le alunne e gli alunni dell'ITE Calabretta presenteranno la loro esperienza. Interverranno i docenti accompagnatori, una delegazione del Liceo Siciliani e del Liceo Galluppi di Catanzaro, Paola Paticchio (Presidente "Treno della Memoria"), Christel Antonazzo (Presidente "Terra del Fuoco Mediterranea") e Giuseppe Politanò (Associazione "Treno della Memoria"). Coordinerà i lavori il prof. Massimo Iiritano.

Come deliberato dal consiglio di istituto nella seduta di martedì 11 febbraio 2020, partecipano all’incontro le seguenti classi 4A afm , 4RIM, 4SIA, 4Bafm ,4AT , 5BT, 5AAFM ITE. Le classi si recheranno presso il TEATRO COMUNALE di Soverato alle ore 10.00.

Per maggiori dettagli consultare la Circolare allegata.

Documenti allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (partecipazione TEATRO treno della memoria 15 feb.pdf)partecipazione TEATRO treno della memoria 15 feb.pdf532 kB101