Oggi 31 gennaio 2020 si conclude questa impegnativa fase di orientamento in ingresso con l’ultimo giorno utile per le iscrizioni al nostro istituto da parte degli studenti della scuola media e desidero esprimere il mio più vivo ringraziamento e il mio più profondo apprezzamento per il significativo contributo che tutti Voi, Docenti, Alunni, Famiglie, Personale ATA e DSGA, avete fornito per la realizzazione dell’attività di orientamento e la riuscita degli Open Day.

Gratitudine è rivolta ai Docenti per la creatività, l’impegno profuso, la dedizione e il forte senso di appartenenza dimostrati nell’organizzare un momento così importante di apertura al territorio.

Un particolare e affettuoso grazie a Voi, care Ragazze e cari Ragazzi dell’Istituto che avete partecipato a questa attività con impegno e professionalità, avete dimostrato di essere incitamento e risorsa per tutti, animando positivamente i nostri laboratori, evidenziando caratteristiche che vi hanno contraddistinto: dinamismo, determinazione, capacità espressive e creative, spirito di iniziativa e collaborazione con i docenti.

Grazie a tutte le Famiglie con le quali si è stabilita un’alleanza educativa, grazie per essere intervenute con entusiasmo ed interesse agli open day.

Un grazie sincero, va anche ai Collaboratori Scolastici, agli Assistenti Amministrativi, agli Assistenti Tecnici e al DSGA che hanno partecipato attivamente alle nostre iniziative accogliendo e correttamente informando genitori e alunni sull’identità della nostra istituzione scolastica.

Infine, un grazie di cuore alle funzioni strumentali direttamente responsabili di questa attività di Orientamento e allo Staff di Dirigenza che, con grande sforzo organizzativo ma anche con tenacia e passione, ha collaborato per la realizzazione dell’iniziativa.

Tutto ciò è per me motivo di orgoglio e prova che l’Istituto Istruzione Superiore “Guarasci - Calabretta” è stato e continua ad essere luogo di cultura e formazione per l’intero territorio, in forza dell’alto senso di appartenenza manifestato da tutte le componenti e dai portatori d’interesse.

Prof Vincenzo Gallelli

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall’indicazione a stampa
del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Scarica questo file (circolare141_orientamento_ds.pdf)circolare141_orientamento_ds.pdf229 kB74