Si comunica che martedì 4 febbraio 2020, le classi 1B- 2B - 3B - 5B – 2A - 3A - 4A- 1At - 2At -3At -4At -5At -2Ct - 3Bt, parteciperanno alla rappresentazione teatrale in lingua Francese “Oranges Amères” che si terrà presso l’auditorium Casalinuovo di Catanzaro.

Docenti accompagnatori: Andreacchio A., Bove G., Calandra M., Cilurzo M., De Gori M., La Salvia A., Palazzo M., Staropoli M., Viscomi A., Viscomi C. La partecipazione degli studenti a questo genere di spettacolo, è sempre un’occasione per approfondire lo studio della lingua, ma anche per conoscere e trattare tematiche attuali quali l’immigrazione e l’integrazione di persone che provengono da Paesi diversi e che portano con sé le proprie tradizioni, lingua, cultura.

Al termine dello spettacolo non è previsto il rientro a scuola.

Prof. Vincenzo Gallelli

Scarica questo file (SPETTACOLO TEATRO francese2020.pdf)SPETTACOLO TEATRO francese2020.pdf532 kB79