In allegato si pubblica il secondo avviso per la selezione di STUDENTI relativamente al progetto PON 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-31 per l'attuazione dei seguente modulo "La Scuola ... aperta al Lavoro". Tutti i documenti relativi al progetto sono reperibili nella sezione dedicata Azioni di orientamento, di continuità e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi - Cod. Cod. 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-31.

Scarica questo file (secondo avviso alunni orientamento ite.pdf)secondo avviso alunni orientamento ite.pdf745 kB286
Scarica questo file (modello domanda secondo avviso studenti pon orientamento ite.docx)modello domanda secondo avviso studenti pon orientamento ite.docx213 kB256