Si pubblica in data odierna il Decreto approvazione della graduatoria definitiva degli alunni ammessi al PON Competenze di base modulo 1 "English for you". Si comunica inoltre che tutti i documenti relativi a questo progetto PON possono essere consultati a partire dalla Home Page -> Logo PON oppure cliccando direttamente sul seguente link Percorsi per adulte/adulti presso le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado che hanno sedi di percorsi di secondo livello per l'istruzione degli adulti comprese le sedi carcerarie - Cod. 10.3.1A-FSEPON-CL- 2017-20.

Scarica questo file (decreto graduatoria definitiva alunni ponfse inglese adulti.docx.pdf)decreto graduatoria definitiva alunni ponfse inglese adulti.docx.pdf176 kB259