Si porta a conoscenza di alunni, famiglie e di tutto il personale della scuola, che il Sindaco di Soverato, con ordinanza n.53 di oggi, ha disposto “la chiusura di tutte le strutture scolastiche di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio di Soverato per la giornata di MERCOLEDI 03 OTTOBRE 2018, riservandosi di adottare ogni ulteriore provvedimento in relazione all’evolversi degli eventi”.

Pertanto, domani 3 ottobre, anche le scuole dell’I.I.S. Guarasci-Calabretta, Liceo ed I.T.E, resteranno chiuse; riapriranno, salvo ulteriori provvedimenti del Sindaco, giovedì 4 ottobre, alle ore 8:00.

Le riunioni dei Consigli di classe del 3 ottobre sono rinviate a data da definire.

Scarica questo file (ordinanza_53_comune_soverato.pdf)ordinanza_53_comune_soverato.pdf19 kB265