L'Istituto Tecnico Antonino Calabretta, in occasione del termine delle attività didattiche, organizza una manifestazione teatrale dal titolo "...che alla pace di pensa che la pace si sfiora..." per venerdì 8 giugno 2018 alle ore 20:00 presso il Teatro Comunale di Soverato con ingresso libero. Gli alunni presentaranno il lavoro finale del laboratorio teatrale in atto nell'Istituto. Sono invitati per l'occasione tutti i Docenti ed  il personale scolastico, i genitori e gli alunni. L'Istituto, per l'occasione, è lieto di accogliere gli alunni delle terze medie del comprensorio che si sono iscritti nell'Istituto per il prossimo anno nelle prime classi ed i loro genitori, per una prima presentazione delle attività della scuola.

Manifestazione Teatrale 8 giugno 2018