Il Collegio docenti previsto per martedì 26 maggio è rinviato a giovedì 28 maggio, con lo stesso ordine del giorno e le stesse modalità. Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare allegata.

I consigli delle quinte classi sono convocati in via straordinaria e urgente per martedì 26 maggio. I dettagli nella circolare allegata.

Si invitano i docenti delle materie di indirizzo delle quinte classi  (II prova scritta - Matematica e Fisica per il Liceo ed Economia Aziendale,  Inglese, Discipline Turistiche e informatica per l'ITE) a prendere visione della circolare allegata.

Si comunica che a seguito emergenza COVID, su espressa indicazione del MIUR, le attività di formazione dell’Ambito 1 dovranno essere svolte online. Le stesse saranno indirizzate alle problematiche relative alla didattica a distanza. Verteranno su due tematiche:

UFO1: Didattica a distanza nell’ambito dell’insegnamento tecnico scientifico; UFO2: Didattica a distanza nell’ambito dell’insegnamento linguistico e umanistico.

I docenti interessati a questi corsi di formazione sono pregati di inviare all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicazione di partecipazione con indicazione dell’ unità formativa scelta e con l’indicazione dell’ indirizzo email personale entro martedì 26 maggio 2020.

(Prof. Vincenzo GALLELLI)

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall’indicazione a stampa del
nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

L'università UNICAL DI COSENZA informa le studentesse e gli studenti delle classi V che sul sito www.orientamento.unical.it ; l'Universitá della Calabria mette a disposizione ogni utile informazione sui corsi di laurea, sulle modalità di partecipazione al bando per l'ammissione anticipata (Tolc@casa), sulle borse di studio, sui servizi agli studenti con disabilità e su tutti gli altri servizi erogati dall'Ateneo.

Maurizio Trobia - Ufficio orientamento Università della Calabria