Si invitano tutti gli alunni interessati a prendere visione della circolare allegata contenente il calendario esami Corso per Adulti - serale ed esami passaggio: Esame accertamento delle competenze Corso per Adulti- serale; Esami di idoneità; Esami di passaggio/ integrativi per gli alunni provenienti da altri istituti.

Si invitano docenti e alunni a prendere visione del calendario degli esami di passaggio (Liceo)

Si invitano i docenti e gli alunni del Liceo Scientifico a prendere visione della circolare n.198, che stabilisce i calendari delle prove scritte e orali per coloro che hanno riportato la sospensione di giudizio nello scrutinio di giugno. Tutte le prove si svolgeranno IN PRESENZA nei locali del Liceo

La composizione delle prime classi Liceo e ITE per l'a.s. 2022-23 è in corso di definizione. Nei prossimo giorni i sig.ri genitori riceveranno nella propria e-mail (quella comunicata alla scuola) la notifica della sezione assegnata. Gli elenchi NON saranno pubblicati sul sito ella scuola.

Si invitano i docenti e gli alunni dell'ITE a prendere visione della circolare n.197, che stabilisce i calendari delle prove scritte e orali per coloro che hanno riportato la sospensione di giudizio nello scrutinio di giugno. Tutte le prove si svolgeranno IN PRESENZA nei locali della Sede Centrale ITE.