Si comunica che il sindaco di Soverato ha prorogato, con l'ordinanza n.153 di oggi, "l'interruzione delle attività didattiche e la chiusura di tutte le strutture scolastiche presenti in Soverato, per tutta la giornata di martedì 26 ottobre". Pertanto, domani anche il Liceo e l'ITE resteranno chiusi; salvo ulteriori indicazioni, le lezioni riprenderanno mercoledì 27 ottobre. Si allega ordinanza n.153.

ATTENZIONE: Le elezioni dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio di classe si svolgeranno regolarmente come previsto dalla circolare n.27, del 14 ottobre.

Invece, le elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe e alla Consulta provinciale sono rinviate a data da destinarsi. A tal riguardo verranno fornite ulteriodi indicazioni alla riapertuta della scuola.

Si comunica che giovedì 28 ottobre, alle ore 15:00, il Dott. Giuseppe Alfarano, Operatore di ANPAL Servizi, incontrerà i tutor interni dei PCTO. I dettagli nella circolare n.36 allegata.

Mercoledì 27 Ottobre, dalle ore 11:00 alle ore 12:30, per le terze classi del Liceo, nell’ambito delle attività dei “Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento” si terrà un “Laboratorio di orientamento: attività preparatorie studenti ai PCTO”. Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare n.35 allegata.

Si comunica che il sindaco di Soverato ha disposto, con l'ordinanza n.152 di oggi, "l'interruzione delle attività didattiche e la chiusura di tutte le strutture scolastiche presenti in Soverato, per tutta la giornata di lunedì 25 ottobre". Pertanto, domani anche il Liceo e l'ITE resteranno chiusi; salvo ulteriori indicazioni, le lezioni riprenderanno martedì 26 ottobre. Si allega ordinanza n.152.

Si invitano docenti, alunni e famiglie a prendere visione del nuovo orario delle lezioni che entrerà in vigore da lunedì 25 ottobre 2021.

Prof. Vincenzo GALLELLI