Vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti, si comunica che l’assemblea di Istituto classi ITE si svolgerà il 22 marzo 2024, sul tema: LA LEGALITA’ - Progetto «La Giustizia adotta la Scuola».

Per tutti i dettagli consultare la circolare allegata.

Si comunica che martedì 19 marzo p.v. le classi 2D e 2E del Liceo parteciperanno all’uscita didattica Mammola (RC) per la visita al MuSaBa. I dettagli nella circolare allegata.

Si comunica che mercoledì 20 marzo p.v. le classi terze e quarte del Liceo e le classi 4Aafm, 4Bafm, 4rim, 4sia e 4AT dell’ITE parteciperanno al convegno “Vite Olimpiche”, che si terrà presso l’Auditorium UMG di Catanzaro. Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare allegata.

Si informa tutto il personale docente che sono pubblicate le graduatorie provvisorie interne d’istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari organico di diritto a. s. 2024/2025.

Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione dei documenti allegati.

In relazione alle elezioni del CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione) del 7 maggio 2024 indette con Ordinanza n.234 del 5 dicembre 2023 del MIM, si comunica che la Commissione elettorale di questo Istituto Scolastico, ha provveduto a formare gli elenchi provvisori degli elettorali a seguito della Comunicazione degli elenchi da parte del Dirigente Scolastico.

Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione dell'avviso completo.